mercoledì 10 aprile 2013

Il nostro albero di Klimt

L'abbiamo fatto così:

  1. abbiamo fatto il disegno sul cartellone guardando una fotocopia divisa in quadratini (divisione in scala)
  2. abbiamo fatto i rotolini di carta igienica
  3. abbiamo incollato con la colla i rotolini sui bordi del disegno
  4. abbiamo pitturato prima lo sfondo di giallo e poi l'albero
  5. alla fine abbiamo spruzzato lo spray argentato perché si illumini
  6. alla fine l'abbiamo appeso al muro ancora bagnato
  7. abbiamo impiegato 8/9 h in tutto
Il poster è stato fatto da quasi tutti i bambini di classe 2^.

5 commenti:

  1. mi è piaciuto tanto pitturare e anche incollare i rotolini
    Keira

    RispondiElimina
  2. mi sono divertita tanto a dipingere è stato divertente e mi è piaciuto anche fare i rotolini.
    Irene
    era stato divertente , dipingere è stata la mia parte preferita e è bello anche fare i rotolini mi sono divertita anche a incollarli .
    Giulia.

    RispondiElimina
  3. A me e dispiaciuto che 3 bambini non hanno portato la camicia per pitturare.Pero ci siamo divertiti abbiamo pitturato, i rotolini.
    Michelle
    A me è piaciuto quando avviamo cominciato il disegno.Dopo avviamo cominciato i rotolini.Dopo avviamo cominciato a pitturare.Dopo alla fine avviamo messo il luccido.alla fine l'abbiamo appeso.
    Terry

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto quando abbiamo fatto le foto.
    E mi è piaciuto pitturare.
    Nicola

    RispondiElimina